Dimissioni Costa dalla V commissione, il gruppo Lega Catanzaro: "Nessuna possibilità di collaborazione con la Giunta Fiorita"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Dimissioni Costa dalla V commissione, il gruppo Lega Catanzaro: "Nessuna possibilità di collaborazione con la Giunta Fiorita"
Palazzo De Nobili
  16 aprile 2024 13:11

 
"Se gli anonimi alfieri del mai attuato cambiavento in salsa nostrana pensano di amministrare la città filosofeggiando e cercando di denigrare i propri avversari politici non riuscendo a realizzare una, e dicasi una singola iniziativa a favore della città, noi, al contrario, facciamo della concretezza e del pragmatismo le linee guida. Per tali ragioni, non volendo condividere alcuna responsabilità di governo con la Giunta Fiorita, abbiamo deciso di far rassegnare le dimissioni al collega Gianni Costa da presidente della quinta commissione consiliare permanente".
 
Replica così a "Cambiavento" il Gruppo Lega in seno al consiglio comunale di Catanzaro.  
 
 
"Una scelta politica ben ponderata (pur se le opposizioni avrebbero i numeri per individuare un presidente) poiché riteniamo - ancor di più a quasi due anni dall'inizio della consiliatura - che la maggioranza non possa additare scusanti o esimenti rispetto ai suoi oggettivi fallimenti. Ai presunti democratici di Cambiavento (che stanno assaporando il potere facendo incetta di incarichi e prebende) ricordiamo che esiste il diritto di critica e quello di fare opposizione, che poi è il ruolo assegnatoci dai catanzaresi. Noi rispettiamo il patto con gli elettori, quelli di Cambiavento lo hanno sporcato accettando passivamente che la maggioranza a sostegno del sindaco Fiorita sia per metà composta da consiglieri di centrodestra o eletti nelle liste contro cui hanno guerreggiato in campagna elettorale. Giusto, per fare un appunto di coerenza. 
Proprio dall'opposizione continueremo a portare avanti le battaglie di Gianni Costa sull'abusivismo commerciale nei mercati rionali (e non solo), il contrasto alla pubblicità abusiva, le iniziative sull'Ente Fiera e, naturalmente, il destino di Parco Romani. Noi ci occupiamo di temi, Cambiavento di fuffa".
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner