Consegnati questa mattina a Santa Caterina sullo Ionio i lavori di messa in sicurezza del territorio e regimentazione acque, per 965.000€, che andranno ad incidere nel contrasto al fenomeno del dissesto idrogeologico al cui rischio sono esposti i nostri territori.
Si tratta di un tema molto delicato che questa amministrazione, sulla base di una programmazione, sin dal suo insediamento, sta affrontando con priorità e determinazione, fornendo risposte concrete ai cittadini e a tutto il territorio in termini di sicurezza.
Con queste lavorazioni, già visionate e validate dagli Enti competenti, saranno quindi realizzati i sistemi di raccolta acqua e messa in sicurezza dei passaggi pedonali lungo la SS106 e nel piazzale Stazione nonchè la messa in sicurezza della viabilità del Centro Storico e di altre vie nel nostro territorio.
"Tanto è stato fatto, tanto stiamo facendo e tanto ancora c'è da fare per la collettività. Avanti tutta!", tanto si legge in una nota a firma dell'Amministrazione Severino.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736