DNA Lab celebra 10 anni di attività: si brinda ai traguardi raggiunti e alle prossime sfide

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images DNA Lab celebra 10 anni di attività: si brinda ai traguardi raggiunti e alle prossime sfide
Giuseppe Pisano
  17 dicembre 2024 11:54

Per celebrare dieci anni di attività, il Presidente di DNA LAB, Giuseppe Pisano, ha organizzato una serata speciale dedicata ai dipendenti e ai collaboratori più stretti. L’evento si è svolto nella suggestiva cornice del Country Club "Le Querce", una location elegante e accogliente, ideale per celebrare un traguardo così significativo.

Banner

DNA LAB è la digital company del gruppo e il suo ruolo è fondamentale per lo sviluppo tecnologico delle altre società, tra cui DNA Logistica, sempre più in espansione nel mercato della logistica integrata a forte componente tecnologica e punto di riferimento per clienti nazionali e internazionali.

Banner

Grazie a competenze avanzate e un team di sviluppo IT affiatato e orientato alla ricerca di soluzioni innovative e tailor made, l’azienda ha saputo affermarsi come un partner indispensabile per tipologie di clienti diversi, affrontando con successo le sfide di un settore in continua evoluzione. Durante la cena, il Presidente Giuseppe Pisano ha voluto ringraziare i dipendenti e i collaboratori più stretti per l’impegno dimostrato negli anni, anche quelli più delicati, con un invito a tenere saldi i valori di appartenenza, reciproco rispetto e unità per il raggiungimento degli obiettivi. Si è parlato del presente e delle prossime importanti sfide che richiedono più che mai concentrazione, passione ma anche entusiasmo e curiosità. 

Banner

“Andremo avanti con determinazione e con chi vorrà offrire il proprio contributo leale e appassionato” ha dichiarato Pisano, ricevendo un caloroso applauso.

Il taglio della torta celebrativa e un brindisi finale hanno chiuso l’evento, simbolo di un decennio di fasi delicate e di successi condivisi e di un futuro ricco di nuove opportunità.

Ad Majora!

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner