Domenica 28 settembre, dalle ore 06:00 fino al termine degli interventi, un tratto di Viale dei Normanni sarà chiuso alla circolazione, in entrambe le direzioni, per procedere ai lavori di riqualificazione strutturale di Villa Margherita, limitando il più possibile i disagi alla cittadinanza. Con ordinanza della Polizia locale, pertanto, è stato disposto per la stessa giornata il divieto di transito, nell'area compresa tra l’intersezione con Via Nuova e l’intersezione con Via Italia, e l’interdizione al transito pedonale dall’ingresso sito in Viale dei Normanni di Villa Margherita.
La circolazione veicolare proveniente dalla Rotatoria - Via Milleli, diretta verso sud, potrà procedere per Via Italia - Via Cavour - Corso Mazzini e quindi: svoltare a destra per Porta Marina - Via Cilea oppure Via Domenico Marincola Pistoia, raggiungendo Viale Dei Normanni fino all’intersezione di Via Nuova; svoltare a sinistra per Via F. De Seta - Via Nuova, raggiungendo Viale Dei Normanni per proseguire in direzione sud.
La circolazione veicolare proveniente da Viale dei Bizantini diretta verso nord dovrà imboccare Via della Stazione proseguendo su Via Lucrezia della Valle - Viale de Filippis. La circolazione stradale in transito su Via Nuova dovrà necessariamente proseguire su Viale Dei Normanni svoltando a destra in direzione sud.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736