
Il 24 e 25 ottobre si è tenuto a Genova il XXXII Congresso Nazionale dell’Istituto del Nastro Azzurro fra combattenti Decorati al Valor Militare nel corso del quale si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi sociali per il prossimo quadriennio ed il Gen. Carlo Maria Magnani è stato riconfermato Presidente Nazionale.
Il dott. Enzo Santoro, Presidente della Federazione di Catanzaro -Crotone – Vibo Valentia, è stato riconfermato nella carica di Consigliere Nazionale, ed il Cav. Emilio Verrengia, Consigliere nella stessa Federazione, è stato eletto componente del Collegio dei Sindaci.
Si tratta di un grande risultato per la Federazione dell’area centrale della Calabria che, dalla sua costituzione, avvenuta nel 1928, adempie con costanza agli scopi di questo antico sodalizio patriottico fondato nel 1923, e in primo luogo il ricordo dei Caduti in guerra e decorati ed il mantenimento della memoria storica nazionale, organizzando al riguardo varie e significative manifestazioni ogni anno.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797