La stagione estiva è ormai iniziata e le attività sono in procinto di riaprire. Il presidente degli stabilimenti balneari di Soverato, Salvatore Riccio, spiega che gli operatori del settore sono pronti ad affrontare una stagione positiva.
Tanti i turisti attesi soprattutto tra i calabresi che vivono fuori regione e che finalmente riusciranno a rientrare in Calabria per le vacanze estive. "Quest'anno si parte con maggiore consapevolezza del problema Covid. Si riparte con uno spirito positivo nella speranza di accogliere più turisti possibile".
"L'obiettivo principale di tutti gli operatori del settore è la massima sicurezza, rispetteremo tutti i protocolli. La situazione è stata penalizzante un pochino per tutti - aggiunge Riccio - ma si riparte alla grande nella speranza che vada tutto bene. Vogliamo riconquistare il nostro turista tradizionale , il calabrese che rientra ma vogliamo proporci anche ad altri tipi di turisti".
Per il 2021 lo sguardo di tutti è rivolto anche verso la proposta innovativa per soddisfare le esigenze dei turisti che tutti sperano possano arrivare da ogni parte del mondo. Soverato anche quest'anno non si arrende al Covid 19 e nel rispetto delle norme è pronta a far dimenticare un anno difficile.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736