FdI Crotone chiede la bonifica immediata delle aree verdi adiacenti alla "K. Wojitila" di Isola Capo Rizzuto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images FdI Crotone chiede la bonifica immediata delle aree verdi adiacenti alla "K. Wojitila" di Isola Capo Rizzuto

  14 novembre 2024 11:54

Il Dirigente Provinciale di Fratelli d'Italia Crotone, Vincenzo Gentile, e il Presidente Domenico Tolone del Circolo Isola / Le Castella hanno ricevuto segnalazioni da parte di un gruppo di mamme preoccupate per la presenza di topi nelle aree verdi adiacenti alla Scuola Karol Wojtyla, ubicata in via della Libertà a Isola di Capo Rizzuto. Questa situazione, che pone a rischio la salute dei nostri bambini , non può essere ignorata!

In seguito a queste segnalazioni, chiediamo con urgenza all'Amministrazione Comunale di avviare immediatamente la pulizia e la bonifica delle aree verdi, implementando le necessarie misure di controllo, come trappole per topi, per garantire un ambiente sicuro e salubre intorno alla scuola per gli studenti e il personale scolastico.

Banner

È inaccettabile che vengano affidati contratti a ditte per mantenere in ordine la rotonda di Piazza Berlinguer, solo perché in prossimità della campagna elettorale, mentre si trascura la manutenzione degli spazi verdi adiacenti a una scuola frequentata dai nostri figli ogni giorno e dal personale scolastico!

Banner

La pulizia e la sicurezza nelle vicinanze delle scuole e delle istituzioni educative devono essere considerate una priorità assoluta. La salute dei bambini e di chi lavora come insegnanti e dirigenti scolastici deve venire prima di tutto!

Banner

Ci auguriamo che già domani mattina l'Amministrazione Comunale prenda immediatamente in considerazione la nostra richiesta e avvii le necessarie misure di intervento per risolvere questa problematica che ci preoccupa profondamente, così come preoccupa i genitori.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner