Fine lavori alla strada interna di Giovino, il plauso dei "Quartieri"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fine lavori alla strada interna di Giovino, il plauso dei "Quartieri"

  10 luglio 2025 18:35

 Il gruppo "I Quartieri Catanzaresi" esprime il proprio più sincero ringraziamento all'Amministrazione Comunale di Catanzaro per aver prontamente accolto l'appello e aver dato il fine lavori alla strada interna di Giovino. Una decisione attesa e di fondamentale importanza, specialmente con l'imminente avvio della stagione turistica.

"Siamo estremamente soddisfatti che l'Amministrazione Comunale abbia recepito la nostra istanza con tale rapidità ed efficacia," dichiara il Presidente Giuseppe Corapi del gruppo "I Quartieri Catanzaresi". "Grazie a questo intervento, residenti, turisti e titolari delle strutture balneari possono finalmente beneficiare di parcheggi accessibili e di una strada libera da blocchi e disagi dovuti ai lavori in corso."
Il completamento di questi lavori non solo migliora la fluidità del traffico e la comodità per i fruitori della zona, ma contribuisce in maniera significativa a ridare il giusto decoro a un'area strategica per il turismo catanzarese. "Presentare un'immagine accogliente e funzionale è cruciale in questo periodo," aggiunge il Presidente Corapi. "Questo risultato dimostra che una proficua collaborazione tra cittadinanza e istituzioni porta a benefici concreti per tutta la comunità."
 
Il gruppo "I Quartieri Catanzaresi" auspica che questa attenzione verso le esigenze del territorio possa proseguire, rafforzando ulteriormente il dialogo e la sinergia per il benessere e lo sviluppo della città di Catanzaro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner