Fiumefreddo Bruzio (Cs), inaugurata la Mostra “Intime espressioni” di Tonina Garofalo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fiumefreddo Bruzio (Cs), inaugurata la Mostra  “Intime espressioni” di Tonina Garofalo

  29 luglio 2025 09:47

Immersa nel fascino medioevale del borgo di Fiumefreddo Bruzio è stata inaugurata la mostra personale dell’artista cosentina Tonina Garofalo dal titolo “intime espressioni” attraverso cui pone l’obiettivo di suscitare emozioni in un gioco di luci, forme dai colori intensi.

?La mostra, visitabile presso la galleria d’arte di piazza Vittorio Veneto fino al prossimo 31 agosto anche nelle ore serali, ha visto la partecipazione di personalità del mondo della politica, dell’arte e della cultura e particolarmente interessante lintervento di Maurizio Misasi, Presidente della Fondazione Riccardo Misasi, che ha aggiunto profonde riflessioni sulle opere proposte dall’artista cosentina.

Banner

?L’artista cosentina Tonina Garofalo è stata allieva di Franco Gentilini e Luigi Montanarini, due tra i maggiori pittori dell’epoca moderna italiana, ed oggi porta su tela un’evoluzione artistica che nasce negli anni ’70 e si mostra oggi attraverso opere che raccontano un rinnovamento nell’espressione andando oltre l’evento spaziale.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner