Girifalco, finalmente l’attesa notizia: 4 nuovi medici di base al servizio dei cittadini

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Girifalco, finalmente l’attesa notizia: 4 nuovi medici di base al servizio dei cittadini
Girifalco

La soddisfazione di Emergenza Sanità Girifalco.

  01 agosto 2024 15:11

Irene Amato, Caterina Deieso, Antonio Stranieri e Alessandro Antonio Migliazza, tutti e quattro di Girifalco, tutti e quattro individuati dal Dipartimento Salute e Welfare della Regione Calabria, come nuovi medici curanti di Girifalco”.


Così l’annuncio di Emergenza Sanità Girifalco, che in una nota del presidente del sodalizio Massimo Pinna, esprime soddisfazione, a nome dell’associazione e delle istanze dei tanti cittadini da mesi senza medico di base a Girifalco, andati in pensione.

Banner

LEGGI ANCHE QUI Sanità, conclusa prima fase assegnazione 100 incarichi per i medici convenzionati di medicina generale e di libera scelta

Banner

“Una notizia attesa da mesi da tantissimi cittadini costretti a file interminabili, tra medici rimasti e Guardia Medica, per ottenere risposte al proprio diritto alla salute. Ora finalmente - commenta - quattro giovani e validissimi medici di Girifalco per Girifalco, cosa ancora più soddisfacente per tutti”.

Banner

“I nostri complimenti – conclude la nota – a Irene Amato, Caterina Deieso, Antonio Stranieri e Alessandro Antonio Migliazza per la nuova avventura professionale e un sincero augurio di buon lavoro, al servizio della sanità dei cittadini. L'associazione ora presterà attenzione al potenziamento delle prestazioni ambulatoriali e specialistiche presenti nei nostri presidii”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner