“Non stupisce, ma suona come un’importante conferma: il buon lavoro svolto dal Presidente Occhiuto trova il gradimento dei calabresi”.
Lo dice l’Assessore regionale all’Agricoltura, Gianluca Gallo, commentando i risultati di Governance Poll 2024, la classifica sul gradimento di sindaci e governatori realizzata dall’istituto demoscopico Noto Sondaggi per “Il Sole 24 Ore”. “I dati – sottolinea Gallo – segnalano che il Presidente Occhiuto è tra i governatori più apprezzati d’Italia, e non solo nel Meridione. E' la riprova della bontà di un metodo di lavoro e di governo che nonostante le pesanti eredità del passato, dà buoni frutti e viene apprezzato dai cittadini”.
Aggiunge Gallo: “Per noi di Forza Italia l’orgoglio è doppio: alla soddisfazione istituzionale si somma quella politica, derivante dall’essere Occhiuto anche vicesegretario nazionale azzurro. La stagione delle riforme e proposte e programmi improntati all’affermazione dei principi liberali destano interesse e attenzione: la strada intrapresa è quella giusta. A noi tutti, ora, il compito ed il dovere di andare avanti al suo fianco, senza lesinare impegno ed energie”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736