I complimenti dell'US Catanzaro al brano "Come puoi" dei fratelli Maurizio e Piero Scicchitano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images I complimenti dell'US Catanzaro al brano "Come puoi" dei fratelli Maurizio e Piero Scicchitano
Floriano Noto, presidente dell'Us Catanzaro 1929
  02 agosto 2025 10:11

"Con sincero compiacimento che l'US Catanzaro accoglie e saluta la realizzazione del brano "COME PUOI", un omaggio musicale dedicato a Papa Francesco, frutto della sensibilità artistica dei fratelli Maurizio e Piero Scicchitano e dell'apporto ideativo di Ernesto Vitolo, storico tastierista di Pino Daniele, interpretato da un grande protagonista della musica italiana come Massimo Ranieri". Così il presidente Floriano Noto

"Un'iniziativa che nasce nel segno dell'arte e della spiritualità, capace di trasmettere valori universali di pace, fraternità e speranza, che sentiamo profondamente vicini anche al nostro modo di vivere lo sport. A nome mio personale, della società e di tutta la famiglia giallorossa, esprimo dunque i più sentiti complimenti agli autori e agli interpreti di questo progetto, che contribuisce a rafforzare attraverso la musica un messaggio di unità e solidarietà di cui oggi più che mai c'è bisogno".   

Banner

E’ un fatto non comune, per non dire unico, che un intero team sportivo esprima un apprezzamento destinato ad una canzone, nata con l’intento di promuovere la fraterna condivisione e l’umana solidarietà. Altresì, ciò porta in alto la testimonianza del club basata su vicinanza e sostegno a chi si impegna nel costruire un futuro migliore, dove ognuno sia veicolo per l’altro. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner