Il Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche dell'Università di Catanzaro, insieme all'Accademia Internazionale Mauriziana, ha lanciato una raccolta fondi che permetterà di finanziare borse di studio dedicate ai ricercatori che con i loro progetti potranno cambiare il volto della medicina moderna.
“Con il tuo aiuto - scrivono sulla piattaforma GoFundMe gli organizzatori - possiamo cambiare il futuro di giovani medici e scienziati che si preparano a prendersi cura delle nostre comunità e delle nostre vite”..
“Abbiamo l’opportunità - proseguono - di fare la differenza e finanziare la ricerca di progetti innovativi che avranno un impatto globale sulla salute pubblica e sull'innovazione nel campo della medicina e della farmaceutica”.
“L'iniziativa - si legge sulla piattaforma - resa possibile anche grazie alla collaborazione con Riva Restaurant e la Società Editoriale Diemmecom, ci permetterà di sostenere concretamente la formazione di coloro che saranno i medici e gli scienziati di domani. Grazie alla tua donazione, i ricercatori potranno dedicarsi agli studi con la serenità e il supporto necessari, sapendo di avere alle spalle una comunità che crede in loro e nel loro potenziale”.
Sono stati già donati 5.700 euro. La raccolta è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/sostieni-la-ricerca-medica-dellumg-di-catanzaro
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736