Salvatore Bombara nominato Sottotenente della riserva di complemento dell’Arma dei Carabinieri

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Salvatore Bombara nominato Sottotenente della riserva di complemento dell’Arma dei Carabinieri
Il Luogotenente C.S. Salvatore Bombara
  29 ottobre 2024 11:56

Il Luogotenente C.S. Salvatore Bombara, in congedo dopo aver concluso il servizio attivo, è stato nominato, con Decreto del Ministro della Difesa del 22 ottobre 2024, Sottotenente della riserva di complemento  dell’Arma dei Carabinieri.

Il Sottotenente Bombara, laureato in Giurisprudenza, annovera, nell’arco della sua brillante carriera, diversi incarichi di responsabilità e di comando espletati nelle città di Napoli, Crotone e Catanzaro. In particolare è stato: Capo equipaggio del Nucleo Radiomonile del Gruppo CC Napoli I oltre ad assolvere incarichi di responsabilità presso l’Ufficio Segreteria e Personale della Legione CC Napoli, Comandante del Nucleo Comando della Compagnia CC di Crotone, Capo Segreteria di quattro Comandanti della Legione CC Calabria, Capo Sezione Disciplina e Contenzioso nell’ambito dello Stato Maggiore-Ufficio Personale della Legione CC Calabria ed infine Comandante della Squadra Comando del Reparto Comando della Legione CC Calabria.

Banner

Il neo ufficiale è insignito della medaglia di Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana, della medaglia Mauriziana al Merito di dieci lustri di carriera militare, della medaglia d’argento di lungo comando e della croce d’oro per anzianità di servizio.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner