Il messaggio di speranza e di ringraziamento agli operatori sanitari dalla cantante calabrese Annarita Ippolito

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il messaggio di speranza e di ringraziamento agli operatori sanitari dalla cantante calabrese Annarita Ippolito
Annarita Ippolito

"A tutti voi mando un abbraccio virtuale per un sereno Natale accanto alle persone che amate di più, che Gesù bambino possa portarvi pace, speranza, serenità, felicità, amore e fede"

  26 dicembre 2020 11:08

"Come promesso ecco il video che ho realizzato con pochissimi strumenti: il mio cellulare e l'aiuto degli operatori sanitari che hanno deciso di condividere con me il loro "duro lavoro". Con queste parole Annarita Ippolito, cantante della Bluemode Band, ha voluto presentare il suo video su Facebook, 

"Grazie a Fabrizio Rotundo della Relic Sound per le riprese audio, per il mixaggio e ovviamente le chitarre. Per questo Natale, desideravo qualcosa di semplice ma ricco di significato.

Banner

Banner

 

Banner

Ringrazio tutti coloro che lo guaderanno e che decideranno di condividere questo mio messaggio di "SPERANZA". Questa volta voglio essere di poche parole e lasciare parlare le immagini di chi giorno per giorno mette a rischio la propria vita e quella dei propri cari per garantirci quelle cure degne di un paese democratico una sola parola: GRAZIE !!??

A tutti voi mando un abbraccio virtuale per un sereno Natale accanto alle persone che amate di più, che Gesù bambino possa portarvi pace, speranza, serenità, felicità, amore e fede. Con affetto, Annarita Ippolito".

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner