Sarà il Football Club Crotone a far installare le luminarie natalizie nel centro cittadino. In considerazione delle difficoltà amministrative e finanziarie del Comune - che è commissariato dopo le dimissioni del sindaco - la società calcistica ha deciso di intervenire rispondendo all'appello del commissario prefettizio Tiziana Costantino, per rendere più piacevoli le festività natalizie.
Il presidente della società Gianni Vrenna ed il direttore generale Raffaele Vrenna hanno sottoscritto un protocollo d'intesa impegnandosi a provvedere all'installazione delle luminarie nel centro cittadino e di un albero stilizzato in piazza Caputi che verrà realizzato grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Crotone. Si tratta di un albero di 16 metri creato con una scala italiana e scala a ganci, attrezzatura storica dei pompieri. L'albero sarà illuminato con i colori rossoblu del Crotone.
"La Società - si legge in una nota dell'Fc Crotone - ha così fortemente voluto preservare, per i bimbi e per la comunità intera, quell'atmosfera festosa che altrimenti sarebbe stata inevitabilmente smorzata".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736