Il Pop Up NEXIVE dedicato ad Amazon per la Calabria è operativo: il primo Tir è arrivato all'hub di DNA Logistica

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Pop Up NEXIVE dedicato ad Amazon per la Calabria è operativo: il primo Tir è arrivato all'hub di DNA Logistica
Giuseppe Pisano
  27 settembre 2023 12:20

 Un'importante collaborazione che segna  un altrettanto passo importante per la crescita, lo sviluppo tecnologico e sostenibile nell'ambito della logistica in Calabria.

Banner

Banner

Banner

Alle 3:35 di questa mattina, ha mosso i primi passi il Pop Up NEXIVE dedicato ad AMAZON per la Regione Calabria. Il primo TIR, carico di 1.100 pacchi, è giunto presso l'hub di DNA Logistica.

Gli operatori di picking, accuratamente selezionati e formati secondo le più rigorose best practice di AMAZON, erano pronti ad accogliere il carico. Ad attendere il carico c'era anche una nutrita rappresentanza NEXIVE, sapientemente coordinata dal capo Area dr. Nardi, che ha fornito grande impegno e supporto.

Questo ambizioso progetto NEXIVE nasce con l'obiettivo di fornire centri di smistamento regionali per il colosso dell'e-commerce AMAZON. Per la Calabria hanno deciso di puntare su una partnership già consolidata con la DNA Logistica e la sua rete Dna Network.

"Questa è una testimonianza significativa della fiducia riposta nella nostra realtà imprenditoriale ma rappresenta anche una sfida e un'opportunità per l'intero settore logistico calabrese”, ha dichiarato  Giuseppe Pisano, amministratore unico di Dna Logistica ed imprenditore attivo nel mercato dell'ICT con altre società del gruppo -  L'expertise del nostro gruppo anche nel campo dell'informatica – ha aggiunto Giuseppe Pisano -  si rivelerà fondamentale per l'aggiornamento dell'hub verso un modello di logistica 4.0, integrando le soluzioni tecnologiche più innovative in un'ottica ecologica e sostenibile".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner