Il Prefetto di Catanzaro S.E. dott. Castrese De Rosa in visita lo scorso 6 febbraio presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catanzaro. Ad accoglierlo il Presidente del Consiglio dell’Ordine dott.ssa Rosamaria Petitto unitamente ai Consiglieri dell'Ordine, al Presidente del Consiglio di Disciplina avv. Luca Tinello, al Presidente del Collegio dei Revisori dott.ssa Maria Gabriella Sergi, al Referente dell'Organismo di Composizione della crisi da sovraindebitamento dell'Ordine dott.ssa Lucia Tiriolo ed ai rispettivi componenti dei relativi Organi.
Il Presidente Rosamaria Petitto dopo aver ringraziato il Prefetto per l'importante occasione di confronto lo ha informato sulla competenza territoriale dell'Ordine, sul numero degli iscritti e sulle principali attività istituzionali.
Il Presidente Petitto ha rappresentato al Prefetto l'importanza del ruolo del commercialista sul territorio, le competenze, le professionalità e specializzazioni nonchè l'opportunità di collaborare con la Prefettura di Catanzaro in un percorso di legalità, nelle varie aree di interesse. Il Prefetto De Rosa ha apprezzato la disponibilità dei dottori commercialisti ed ha auspicato di poter intraprendere al più presto validi rapporti di collaborazione e momenti di confronto.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736