Risultato di assoluto prestigio per il Presidente del Comitato Regionale Calabro della FIDASC, Francesco Citriniti, che è stato eletto nella Giunta Regionale del CONI.
Sabato 12 aprile si sono effettuate le votazioni per eleggere il nuovo Presidente Regionale del CONI e la nuova Giunta del massimo organo sportivo regionale.
La presidenza è andata a Tino Scopelliti che l'ha spuntata di gran lungo sull'altro candidato Pino Abate. Per i rappresentanti delle Federazioni all'interno della Giunta vi erano ben sei candidati per soli tre posti; il Presidente Francesco Citriniti è risultato eletto a testimonianza di una certa stima del mondo dello sport Calabrese, per il lavoro fatto con la FIDASC in piena sinergia con il CONI CALABRIA guidato per tanti anni da Maurizio Condipodero .
Le prime parole da nuovo componente della Giunta Regionale CONI li ha volute dedicare a Maurizio Condipodero che lo ha travolto in questa entusiasmante e gratificante vittoria, queste parole testimoniano l'umiltà professionale del Presidente che si lancia come un proiettile in questa nuova avventura con il solito entusiasmo per contribuire alla crescita del mondo sportivo calabrese, perché UNITI SI VINCE SEMPRE, soprattutto nello sport.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736