Il format di RaiDue “Cerchiamo te: missione lavoro” è stato girato tra Maierato e Pizzo e ha avuto come location per il contest un’azienda di arredamento di Maierato. Sabato 1 giugno la messa in onda
30 maggio 2024 12:00La Calabria torna ad essere protagonista degli schermi della Rai. A farle da vetrina il format di Rai Due “Cerchiamo te: missione lavoro”. La nota trasmissione televisiva condotta da Adriana Volpe ha come scopo quello di mettere alla prova uno o più candidati per fare ottenere a colui che sarà giudicato idoneo un vero e proprio posto di lavoro.
Il programma, condotto da Adriana Volpe, è stato girato tra Maierato e Pizzo raccontando le straordinarie bellezze del territorio e ha avuto come location per il contest l’azienda di arredamenti Domenico Cugliari, ambasciatrice del made in Italy in oltre 30 paesi.
“Cerchiamo te: missione lavoro” racconta i sogni, le storie e la forza di chi sta cercando un’occupazione. Il format prevede che il titolare delinei i requisiti della figura che cerca e poi la messa alla prova dei candidati allo scopo di firmare il contratto. Al termine della puntata solo chi sarà ritenuto idoneo riceverà la chiave che aprirà il suo ufficio e con esso un nuovo inizio.
La puntata girata in Calabria andrà in onda sabato 1 giugno alle 11:15
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736