Nella mattinata odierna accompagnati dal Questore della Provincia di Crotone Renato Panvino i funzionari ed il personale della Polizia di Stato di Crotone hanno reso visita alla nave della Marina Militare Amerigo Vespucci ormeggiata al porto.
Come da regolamento gli agenti hanno salutato militarmente la bandiera ed il Comandante in plancia.
In un clima lieto ad attenderli e riceverli è stato il Capitano di fregata Toraldo, che ha illustrato durante la visita la nave, suscitando particolare interesse tra i poliziotti i quali hanno formulato diverse domande.
Al termine della visita i poliziotti sono stati salutati dal personale della Marina il quale ha ringraziato per l’impegno della Polizia di Stato impiegato per garantire l’ordine e la sicurezza collaborato dalle altre forze di polizia presenti.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736