“Complimenti al nostro socio onorario, che qui a Girifalco ha condotto per 8 anni ricerche al massimo livello, per il giusto, ennesimo, riconoscimento internazionale”
31 maggio 2022 22:22“Complimenti vivissimi ai professori Giovambattista De Sarro e Nicola Leone rettori dell’università Magna Graecia di Catanzaro e dell’Unical di Arcavacata, tra i nove rettori del Meridione che fanno parte della top 20 dei ricercatori italiani stilata dalla Stanford University”.
Così, in una nota, l’associazione Emergenza Sanità Girifalco, presieduta da Massimo Pinna.
“In particolare, grande soddisfazione e vivo apprezzamento, esprimiamo per il riconoscimento internazionale, l’ennesimo, al nostro socio onorario - si legge nella nota- il magnifico rettore dell’università Magna Graecia di Catanzaro, il professore Giovambattista De Sarro”.
“E’ occasione, questa, per esprimere grande orgoglio per una carriera di ricercatore che, non tutti sanno, è partita da Girifalco, dove per oltre otto anni, De Sarro ha svolto ricerche al massimo livello. Un percorso che oggi lo vede, con nostro grande apprezzamento, assurgere ai giusti - concludono – e meritati riconoscimenti internazionali”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736