
Nella giornata di ieri, una delegazione del Sindacato FSP Polizia di Stato ha incontrato, presso gli Uffici della Sezione Investigativa del Servizio Centrale Operativo (SISCO) della Polizia di Stato con sede a Catanzaro, il nuovo Direttore dottoressa Paola Grazia Valeriani.
La delegazione sindacale era composta dal Segretario Nazionale Giuseppe Brugnano, dal Segretario Generale Provinciale Rocco Morelli e dal Segretario Provinciale Antonio Arcuri.
L’incontro si è svolto in un clima di piena collaborazione e di apertura al dialogo, con l’obiettivo di avviare un percorso condiviso volto a migliorare le condizioni di lavoro e il benessere del personale di Polizia in servizio presso la SISCO di Catanzaro.
“Abbiamo voluto innanzitutto dare il nostro benvenuto alla dottoressa Valeriani – ha dichiarato Rocco Morelli, Segretario Generale Provinciale FSP Polizia di Stato – e manifestarle la nostra piena disponibilità a instaurare un confronto costruttivo e costante. È fondamentale che la voce dei poliziotti venga ascoltata e che si operi insieme per garantire condizioni di lavoro dignitose, sicure e adeguate alla complessità delle attività svolte.”
“Abbiamo apprezzato la disponibilità e l’attenzione dimostrate dal nuovo Direttore – ha aggiunto Morelli – e riteniamo che questo primo incontro rappresenti un segnale importante di apertura istituzionale. Il benessere del personale, la valorizzazione delle professionalità e la sicurezza degli operatori devono restare al centro dell’azione amministrativa e sindacale.”
L’FSP Polizia di Stato continuerà a seguire con attenzione l’evolversi della situazione, promuovendo ogni iniziativa utile a tutelare i colleghi e a rafforzare il dialogo tra amministrazione e rappresentanza sindacale.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797