
"La Seguente O.S rappresentata dalla Segretaria Provinciale Ratta' Graziella e dall'Avvocato del Sindacato UNTIA Ardizio Ignazio hanno visto riconosciuto il diritto per alcuni dei nostri colleghi, vincendo per la seconda volta in tribunale per il riconoscimento dei riposi compensativi.
Questa vittoria è il risultato del nostro impegno costante per tutelare i diritti dei lavoratori e garantire che vengano rispettati i contratti e le leggi.
I nostri colleghi hanno dimostrato che è possibile ottenere giustizia e che il sindacato è un alleato importante per i lavoratori. Vogliamo ringraziare i nostri colleghi per la loro determinazione e il nostro legale sindacale per il suo lavoro eccellente.
Questa vittoria è un esempio di come il sindacato possa fare la differenza nella vita dei lavoratori e ci incoraggia a continuare a lottare per i diritti dei dipendenti.
Il sindacato UNTIA ha ottenuto un'importante vittoria riconoscendo loro il diritto ai riposi compensativi, Questo diritto è fondamentale per garantire il recupero psico-fisico dei lavoratori che hanno prestato attività lavorativa oltre le 6 ore.
Questa vittoria dimostra l'efficacia delle azioni sindacali nel tutelare i diritti dei lavoratori e ribadisce che il riposo compensativo è un diritto soggettivo garantito dalla legge e dai contratti collettivi.
UNTIA continua a essere un punto di riferimento per la protezione dei lavoratori pubblici e privati".
Lo si legge in un comunicato del sindacato UNTIA.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797