Incontro istituzionale dell’A.C. Catanzaro con i vertici della Regione Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Incontro istituzionale dell’A.C. Catanzaro con i vertici della Regione Calabria

  25 ottobre 2024 20:55

Incontro Istituzionale, giovedì 24 ottobre, dell’A.C. Catanzaro con i vertici della Regione Calabria presso la Cittadella della Regione Calabria in località Germaneto. Ad accogliere la delegazione dell’A.C. Catanzaro, composta dal Presidente Avv. Domenico Gareri, dal Vice-Presidente Sergio Servidone e dai consiglieri Enzo Rizzo, Domenico Rotella ed Angelo Toscano, il Presidente del Consiglio Regionale On. Filippo Mancuso.
 
Tra i temi affrontati da sottolineare; la continuità della collaborazione tra la Presidenza dell’Ente Regionale e l’A.C. Catanzaro per implementare la continua crescita dell’automobilismo nella provincia catanzarese nonché su tutto il territorio calabrese.
 
Mentre, tra i progetti in cantiere che l’A.C. Catanzaro proporrà nel prossimo futuro; uno in particolare ha attirato l’attenzione del Presidente Mancuso che ha espresso piena soddisfazione per l’intento, garantendo pieno sostegno all’iniziativa. Si tratta del progetto, che sarà proposto in tutte le scuole, riguardante i temi della Guida Sicura e della Sicurezza Stradale quanto mai attuali alla luce delle innovazioni tecnologiche che stanno cambiando il modo di vivere la “strada” in tutte le sue sfaccettature.
 
Il Presidente Gareri ha poi informato l’On. Mancuso che, il 2024, è l’anno del centenario dell’A.C. Catanzaro, essendo nato nel 1924, e ci saranno diverse ed importanti iniziative organizzate per festeggiare questi 100 anni di intensa attività invitandolo, altresì, ad essere presente alle stesse che sicuramente rappresenteranno dei momenti altamente significativi per tutti i soci ed appassionati di automobilismo.
 
In chiusura dell’incontro l’A.C. Catanzaro ha voluto consegnare al Presidente Mancuso una targa di ringraziamento per il sostegno che la Presidenza della Ragione Calabria ha dato nei riguardi delle importanti e titolate gare nazionali della Ponte Corace-Tiriolo e del 9° Slalom Curinghese.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner