“Iniziamo a Fare Rete”, a Catanzaro dialogo con l’Associazione nazionale “Farmaciste Insieme”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Iniziamo a Fare Rete”, a Catanzaro dialogo con l’Associazione nazionale “Farmaciste Insieme”

  24 marzo 2025 18:06

Sì è tenuto lo scorso venerdì 21 marzo, presso le sale dell’Alta Formazione del complesso monumentale del San Giovanni in Catanzaro, l’evento dal titolo “Iniziamo a Fare Rete”, promosso dagli Ordini dei Farmacisti delle Province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia e dedicato all’incontro e dialogo con l’Associazione nazionale “Farmaciste Insieme”.

L’evento che ha registrato una fervida e significativa partecipazione ha puntato i riflettori su un’organizzazione nazionale quella per l’appunto di “Farmaciste Insieme” che promuovendo lo sviluppo di una classe dirigente femminile, si prende cura dei cittadini mettendo a disposizione l’esperienza professionale raggiunta e realizzando iniziative sociali di grande impatto e significativi risultati.

Banner

Il convegno ha rappresentato un’importante occasione di confronto e crescita, sottolineando l’importanza della rete tra professioniste e cittadini per affrontare le sfide del nostro tempo a tutela dei cittadini stessi.

Banner

Del tutto eloquente si è rivelato l’intervento della Presidente dell’Associazione dott.ssa Angela Margiotta: “Grande la mia soddisfazione e grazie a Nives Murdolo per avermi invitata. Ho trovato una sala piena di colleghe entusiaste, pronte ad iscriversi e a fare rete. Sono sicura che da questo incontro potrà scaturire una  rete fattiva di farmaciste insieme calabresi pronte a costruire progetti per la cura dei nostri pazienti. Ringrazio ancora l'Ordine di Catanzaro per la straordinaria accoglienza che mi è stata riservata”.

Banner

Mentre a rappresentare l’Ordine dei Farmacisti di Catanzaro e nella sua qualità di Responsabile di Farmaciste Insieme per la provincia di Catanzaro, la dott.ssa Nives Murdolo che ha avuto il compito di aprire i lavori e moderare gli interventi.

A portare i saluti il Prof. Stefano Alcaro, Presidente del CdLM in Farmacia presso l’UMG di Catanzaro; la Prof.ssa Donatella Paolino, Responsabile del laboratorio di nanotecnologie in ambito farmaceutico cosmetico ed alimentare presso l’UMG di Catanzaro; la Dott.ssa Angela Daniela Musolino, Componente Comitato Centrale FOFI; la Dott.ssa Marcella Garruba dell’Ordine dei Farmacisti di Crotone; la Dott.ssa Pia Policchio, Delegata regionale Farmaciste Insieme, e in chiusura il Dott. Carlo Barbalace, Presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Catanzaro. Erano inoltre presenti per l’Ordine Provinciale e la Federfarma di Vibo Valentia rispettivamente la Dott.ssa Marina Prestia Lamberti e il Dott. Rocco Cordiano.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner