Intervista a Marcello Francioso, leader dell'advertising in Calabria: "Io, imprenditore 4.0"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Intervista a Marcello Francioso, leader dell'advertising in Calabria: "Io, imprenditore 4.0"

  25 aprile 2024 19:36

di ANNA TRAPASSO

"Un imprenditore 4.0". Così si definisce Marcello Francioso, a capo di un'azienda - la Francioso Comunicazione - leader nel comparto advertising in Calabria. La sua intuizione nasce più di 20 anni fa: fare pubblicità all'interno dei centri commerciali tramite l'uso di innovativi totem digitali. 

Banner

Banner

Una assoluta novità in Italia e in Calabria, una scelta visionaria che poi diverrà la fortuna di un'impresa solida e affidabile, in continua evoluzione, e che oggi dispone del più grande circuito di totem digitali della Calabria.

Banner

"Le attività imprenditoriali, piccole o grandi che siano, hanno bisogno infatti di centrare sempre più quella che è la loro immagine proiettata sul mercato - spiega Marcello Francioso - Una necessità che diventa impellente se pensiamo che l’intero apparato della comunicazione, in particolare quello digitale e del web, è in continua evoluzione. Si muove e cambia molto velocemente e chi rimane indietro è perduto. Pertanto il rischio di finire schiacciati dalla concorrenza, locale o nazionale, è all’ordine del giorno. È fondamentale quindi saper cogliere il vento del cambiamento salpando sulla nave dell’innovazione".

Affissioni, positioning, rebranding, strategie di marketing mirato: le attività in campo sono tante. Ma perchè scegliere Francioso Comunicazione? A rispondere a questa ed altre domande è direttamente Marcello Francioso, che spiega come diventare leader in un ambito commerciale così importante in Calabria. "Velocità di esecuzione, prezzo competitivo e strategia differenziante che vince sul mercato", questa la formula del successo. Provare per credere. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner