
«L’intimidazione ricevuta da Antonio Iannello, presidente del Consiglio comunale di Vibo Valentia, non può non fare alzare l’attenzione delle istituzioni nei confronti di un fenomeno, quello delle minacce agli amministratori, che purtroppo resta una delle ferite aperte della nostra regione.
Rivolgendo la mia solidarietà a Iannello, verso cui indirizzo un caloroso abbraccio in attesa di recarmi personalmente a Vibo nei prossimi giorni, assicuro che la commissione che ho l’onore e l’onere di presiedere farà quanto possibile per assicurargli il più ampio sostegno. Come guida della commissione regionale, è mia intenzione valutare l’introduzione di forme di concreto supporto nei confronti degli amministratori e dei professionisti minacciati dalla criminalità. Quanto all’allucinante episodio subito poco prima di Natale da Antonio Iannello, sono sicuro che le Forze dell’Ordine individueranno presto autori e mandanti di una vicenda che, per puro caso, non si è trasformata in una vera tragedia».
Lo scrive in una nota il consigliere regionale Marco Polimeni (Forza Italia), presidente della commissione regionale anti 'Ndrangheta.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797