Isola Capo Rizzuto, quasi completata la riqualificazione della piazzetta di Sant’Anna

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Isola Capo Rizzuto, quasi completata la riqualificazione della piazzetta di Sant’Anna

  10 giugno 2024 13:03

 Sono quasi completati i lavori di riqualificazione della Piazzetta di Sant’Anna, a Isola Capo Rizzuto parte di un ampio progetto di rigenerazione urbana finanziato con 5 milioni di euro e distribuito su tutto il territorio. Questo intervento significativo ha dato un nuovo volto al cuore della frazione. Con un finanziamento iniziale di €300.000,00, i lavori sono stati aggiudicati al ribasso e assegnati dalla Stazione Unica Appaltante alla ditta Ge.Sti di Isola Capo Rizzuto. Avviati nel mese di settembre, a distanza di otto mesi sono ora prossimi all'inaugurazione.

Il sindaco Maria Grazia Vittimberga ha espresso la sua soddisfazione condividendo le prime immagini e il suo pensiero attraverso il suo canale social: “Appena mi hanno inviato le foto, le ho trovate così belle che ho pensato a un fotomontaggio. Poi sono andata sul posto e la piazza mi è sembrata ancora più bella. Grazie a tutti i tecnici, progettisti e alla ditta che hanno contribuito a realizzare quest’angolo di paradiso. Sant’Anna. Un altro traguardo raggiunto. Per noi, più che le parole, continuano a contare i fatti.”

Banner

Dopo Piazza Fiume Neto, Piazza Ilice, Piazza Berlinguer e Piazza Vittoria, un’altra piazza del territorio cambia nettamente immagine.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner