Ivana Cortese è la nuova presidente provinciale Fidasc di Catanzaro
16 febbraio 2025 16:47Ivana Cortese è la nuova presidente provinciale Fidasc di Catanzaro, appena proclamata dall'Assemblea elettiva dei presidenti di società Fidasc della provincia di Catanzaro. Ivana Cortese vanta una lunga presenza in Fidasc, sposata con Bruno Raso e madre di Giulia anche lei molto appassionata delle discipline federali .
Ma Ivana Cortese è figlia d'arte in quanto il Papà Leonardo Cortese è stato primo presidente Fidasc di Catanzaro nella prima legislatura Buglione e pertanto La sua onorata appartenenza in Fidasc, e la collaborazione con il Presidente Regionale Francesco Citriniti l'ha portata a guadagnare la fiducia e l'unanimità degli aventi diritto al voto.
Rinnovato il Consiglio provinciale con l'elezione delle elette a Consigliere tutte di sesso femminile .
Cavallaro Angela eletta Vice Presidente,
Mirella Nisticò Consigliera referente per il Tiro
Mannarino Patrizia Consigliera referente cinofilia
Cavarretta Doriana Consigliera .
Ivana Cortese subentra a
Raffaele Fontanella che ha guidato egregiamente il Consiglio per un quadriennio prima di essere eletto consigliere Regionale Fidasc Calabria.
Presente all'elezione anche il Presidente regionale Francesco Citriniti che si è complimentato con i presidenti di società per la coesione e l'Unione ma soprattutto con la Neoeletta presidente Cortese e tutto il Consiglio per l'elezione e ancora per essere il primo in Italia interamente di sesso femminile, augurando a tutti un buon lavoro a stretto contatto e collaborazione del Comitato Regionale Fidasc Calabria.