
Alfonso Signorini, noto conduttore e giornalista, si trova oggi al centro di un acceso dibattito mediatico dopo le rivelazioni emerse nella trasmissione Falsissimo di Fabrizio Corona. Per affrontare questa complessa situazione, Signorini ha scelto di affidarsi a uno dei penalisti più rinomati del panorama italiano: l’avvocato Domenico Aiello, originario di Catanzaro e attualmente tra i protagonisti del foro milanese.
Aiello, con un curriculum di grande prestigio, ha maturato esperienza nei più importanti studi legali internazionali, tra cui Clifford Chance e DLA Piper, prima di fondare il proprio studio a Milano. La sua reputazione si è consolidata grazie a casi di grande rilevanza, come la strategia difensiva che ha condotto all’assoluzione definitiva di Roberto Maroni nel contesto dell’Expo.
Oggi l’avvocato Aiello è impegnato anche in un’altra vicenda giudiziaria complessa, assistendo l’ex procuratore Mario Venditti nel filone bis dell’inchiesta sul delitto di Garlasco. Con una carriera segnata da successi e casi delicati, Aiello rappresenta per Signorini un punto di riferimento sicuro in una fase particolarmente delicata della sua vita pubblica.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797