
Sabato 8 novembre la Calabria in scena a “Ballando con le Stelle” in prima serata su Rai 1. La regione sarà raccontata in due diversi momenti dello show di Milly Carlucci, con un viaggio per immagini che descriverà le meraviglie del territorio, e con una clip dedicata alla splendida piazza Duomo di Reggio Calabria, dominata dalla maestosa cattedrale metropolitana di Maria SS. Assunta, sulla quale una coppia di ballerini si esibirà in danze standard.
L’iniziativa é realizzata nell’ambito della convenzione tra Rai Com e Regione Calabria – dipartimento Turismo e Fondazione Calabria Film Commission.
Al termine della sfida tra le Stelle andrà in onda la quarta puntata di “Ballando On The Road”.
A introdurre le esibizioni dei concorrenti in studio, le immagini di un panorama da sogno a Praia a Mare (CS), un tramonto a Tropea (VV).
A rappresentare lo splendore della Calabria nel corso della gara saranno Punta Cannone sulla costa ionica (KR), i ruderi a Brancaleone (RC), gli esterni del teatro Politeama di Catanzaro, il castello ducale di Corigliano (CS), il teatro Alfonso Rendano di Cosenza.
E ancora l’esterno dell’abbazia Pathirion di Rossano Calabro (CS), la piazza del Cannone a Tropea (VV), una faggeta della Sila, simbolo di biodiversità e un romantico notturno a Praia a Mare (CS).
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797