“La Catanzaro Solidale” invita le famiglie: il 15 settembre un tavolo aperto per difendere i diritti dei bambini

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “La Catanzaro Solidale” invita le famiglie: il 15 settembre un tavolo aperto per difendere i diritti dei bambini

  11 settembre 2025 16:54

Sempre più famiglie si sentono sole di fronte alle difficoltà quotidiane: educazione dei figli, mancanza di servizi, assenza di spazi di ascolto. I dati del nostro recente questionario parlano chiaro: tante mamme e papà avvertono il bisogno di non restare isolati, di confrontarsi, di trovare sostegno e alleanze sul territorio.

Per rispondere a questo bisogno nasce “La Catanzaro Solidale”, la rete promossa dall’Associazione Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore. Il primo incontro si terrà lunedì 15 settembre alle ore 9:30, presso la sede operativa dell’Associazione Tribunale per la difesa dei diritti del minore- Via XX Settembre 26, Catanzaro.

Banner

Sarà un momento semplice ma importante: un tavolo aperto e informale in cui famiglie, cittadini, associazioni e istituzioni potranno parlare, ascoltarsi e costruire insieme risposte concrete.

Banner

L’obiettivo è uno: difendere e promuovere i diritti dei bambini e dei ragazzi, partendo dal valore unico della famiglia come luogo di ascolto, protezione e crescita.

Banner

Partecipare è gratuito e aperto a tutti. Se sei genitore, non perdere questa occasione: non sei solo, la tua voce conta e può fare la differenza.

Per info: 3931692898; dirittideiminori.com; info@dirittideiminori.it; Instagram: @dirittideiminoricz

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner