La Commissione Bilancio approva l'emendamento al Milleproroghe. Bossio (Pd): "Bene l'estensione del criterio della stabilizzazione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Commissione Bilancio approva l'emendamento al Milleproroghe. Bossio (Pd): "Bene l'estensione del criterio della stabilizzazione"
Enza Bruno Bossio
  10 febbraio 2020 19:03

"Grande soddisfazione perché è stato appena approvato in Commissione Bilancio l’emendamento al Milleproroghe 1.114, a prima firma Madia riformulato e sottoscritto anche da me, che all’art 20 comma 1 lettera c) del decreto 75/17, modifica la data del 31 dicembre 2017 con quella del 31 dicembre 2020. In questo modo si consentirà a migliaia di precari di rientrare nei criteri previsti dalla Legge Madia al fine di vantare i requisiti necessari affinché si possa procedere alla loro stabilizzazione."

Commenta così la notizia l'On Enza Bruno Bossio, che conclude "Anche quest’anno, quindi, andiamo incontro alle richieste dei lavoratori precari e siamo di un passo più vicini all'obiettivo finale, che è quello di esaurire del tutto il bacino della precarietà attraverso le stabilizzazioni e passare, nel più prossimo futuro, ad un sistema di assunzione pubblica per come prevede la Legge Madia."

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner