
La Federazione USB condanna con forza l'aggressione imperialista degli Stati Uniti contro il Venezuela, perpetrata con il falso pretesto della “lotta al narcotraffico”, della “sicurezza del pianeta” e la presunzione di esportare la democrazia e per questo sia oggi che il 10 gennaio in tutta Italia saranno in piazza a protestare.
" Non ci sono giustificazione che tengono sul rapimento di “Maduro” se passa questo concetto tutto diventa legittimo vuol dire che chi detenine le armi e potere può deporre un qualsiasi governo che non gli è gradito perché lo considera, non accondiscendente all’imperialismo americano. La legge intenzionale è diventata un optional, vale solo per i paesi ”amici” gli imperialisti e colonizzatori possono intervenire in modo UNILATERALE senza rendere conto agli organismi internazionali creati proprio per evitare atti di forza verso altri paesi"
Il diritto internazionale trasformato in privilegi del più forte!
"Ma c'e di peggio il governo colonialista Americano ha dichiarato che per il Venezuela: l’obiettivo NON è riportare nel paese la democrazia convocando nuove elezioni (come sostengono i lacchè mondiali ), ma governare dall’esterno per estrarre e vendere il petrolio che appartiene al popolo venezuelano. Ha aggiunto anche che l’America del Sud tornerà con la forza, e con buona pace del diritto internazionale e delle regole democratiche, nella sfera di influenza degli USA. !!!!! L’unica VERITÀ’ che sia stata pronunciata dai pistoleri americani; “Saremo fortemente coinvolti nella gestione del petrolio” Non fanno nemmeno finta che non sia così - a fare i finti tonti ci pensano già i suoi servi e i suoi lacchè in Italia - E con questa abbiamo detto veramente tutto. - Il resto sono chiacchiere e squallida ipocrisia. Dopo il Venezuela ci aspettiamo la colonizzazione da dove arriva realmente la droga Equador, Bolivia, narco/colombiani, Brasile … quindi ??? produrranno armi e bombarderanno tutti gli altri paesi ?? ammazzando piu civili possibile??? A seguire in Europa cosa pensano di fare ? Bombardare Turchia i paesi Bassi dove viene prodotta droga sintetica?? oppure visto che NON hanno risorse petrolifere questi popoli saranno salvati dalla tirannia americana!?? E l’Italia??? La Meloni che dice, umiliando la nostra intelligenza, che Trump ha legittimamente condotto un’operazione antidroga, ed i suoi ministri che hanno sempre dichiarato NOI CI SCHIERIAMO SEMPRE CON GLI AGGREDITI !!!! oggi con chi si schierano? Con gli americani ASSALITORI? No, questi non sono leader ma politicanti di bassa lega. Non hanno valori, convinzioni e principi da difendere: si fanno concavi e convessi a seconda della situazione. Non sono all’altezza del compito di salvare il modello democratico di cui hanno bisogno i cittadini del mondo intero, siamo passati dallo stato di diritto - allo stato del far west americano, basta solo pensare che nel mondo hanno istallato 800 basi militari! Come organizzazione sindacale USB, asseriamo che non esiste democrazia possibile sotto le bombe imperialiste né alcuna liberazione imposta dagli eserciti di occupazione. - La difesa del Venezuela dall'aggressione espansionista è liberamente legata alla lotta contro il capitalismo, l'imperialismo e i suoi sceriffi USA. Contro la farsa della “lotta al narcotraffico” e dell'“esportazione della democrazia” imperialista! Contro i governi servili, mobilitazione e lotta di massa"
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797