Una vincita straordinaria, di quelle che possono radicalmente cambiare la vita di chiunque. La dea bendata decide questa volta di baciare un piccolo comune alle porte del capoluogo calabrese. Nella ricevitoria di proprietà del sig. Matteo Perri, a Soveria Simeri, 3 mila abitanti, lo stupore è stato tanto quando, stamattina, lo schermo del 10eLotto ha annunciato che, nell'ultima settimana, la vincita più alta d'Italia si era verificata proprio nella sua tabaccheria.
Ben 2 milioni e mezzo di euro è l'importo totale delle vincita. Una cifra da capogiro che stravolge in positivo qualunque vita.
«Non ci eravamo accorti di nulla finché non siamo stati contattati da un collega che ci ha dato la lieta notizia, invitandoci a guardare lo schermo in questione» hanno dichiarato i proprietari della Tabaccheria Perri. «Non abbiamo idea di chi possa essere il fortunato vincitore, tantomeno se sia del nostro paese o qualcuno che si trovava di passaggio, ciò che però speriamo è che sia una persona che ne abbia bisogno ed a cui auguriamo tanta gioia e serenità».
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736