La fortuna bussa anche nel crotonese: vinti 500mila euro a Petilia Policastro
17 novembre 2025 15:13La fortuna bussa anche nel crotonese, nella cittadina di Petilia Policastro, esattamente nella tabaccheria " Il Quadrifoglio" dei fratelli Saporito, Ricevitoria PREMIUM di via E.Berlinguer n.20. Il fortunato giocatore ha portato a casa la fantastica vincita di 500mila Euro grazie al Gratta&Vinci MILIARDARIO da 5€. Il sig. Francesco, avvisato dal Responsabile di zona sig. DeFalco Gennaro si dice contento e soddisfatto della vincita a dimostrazione che la fortuna aleggia sulla sua Tabaccheria non essendo la prima vincita importante che la sua tabaccheria regala con i Gratta&Vinci.
Il Gratta&Vinci è il gioco più amato dagli italiani, in questa settimana oltre a Petilia Policastro (KR), ha regalato altre vincite straordinare a Roma (2Milioni con il biglietto 50x), in Abruzzo (1Milione con il VIP) ed altri 2 premi da 500K€ in Sicilia ed Emilia.
Dopo la vincita Milionaria della scorsa settimana a Lamezia Terne, certamente questo Natale sarà più felice anche per Petilia Policastro e la sua gente.
Segui La Nuova Calabria sui social