La scomparsa di Nicoletti, il cordoglio del sindaco e di una città intera

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La scomparsa di Nicoletti, il cordoglio del sindaco e di una città intera
Enzo Nicoletti
  31 dicembre 2019 10:35

E' un cordoglio unanime quello per la morte di  Enzo  Nicoletta deceduto in  Sicilia in un incidente.

 “La notizia del tragico incidente che ha spezzato la vita di Vincenzo Nicoletti - ha detto il sindaco Sergio Abramo -  è arrivata come un fulmine a ciel sereno lasciando nello sgomento tutti quanti hanno avuto modo di conoscerlo personalmente. L’ing. Nicoletti era stimato per la sua professionalità e per le sue competenze, doti che hanno caratterizzato anche un percorso politico importante all’interno del Consiglio comunale di Catanzaro. Con grande disponibilità si è speso tanto a servizio della comunità, interpretando nel migliore dei modi il proprio ruolo istituzionale. In questo momento di profondo dolore, voglio rivolgere le più sincere condoglianze ai familiari”.

Banner

 “La sua scomparsa, per una tragica fatalità - scrive  il presidente del Consiglio comunale Marco Polimeni anche a nome dell'intero Consiglio -   ha lasciato un grande vuoto nella comunità. L’ing. Nicoletti, nel recente passato, si era ritagliato uno spazio importante nella vita politica e istituzionale della città, svolgendo con grande impegno e senso di responsabilità la funzione di consigliere comunale e fornendo un contributo prezioso dal punto di vista tecnico e professionale. Tanti colleghi consiglieri erano legati a lui da un rapporto di profonda stima e amicizia personale. L’intero Consiglio comunale si stringe attorno al dolore della famiglia”.  

Banner

 E ancora. Il vicesindaco Ivan Cardamone, gli assessori e il gruppo consiliare di Forza Italia hanno espresso “enorme dolore per la tragica scomparsa dell’ing. Enzo Nicoletti, più volte apprezzato consigliere comunale, nonché professionista esemplare”.

Banner

“La notizia della morte dell’ing. Nicoletti ci rattrista profondamente perché ci priva di un riferimento professionale, umano e politico insostituibile. Enzo ha onorato le istituzioni con il suo costante impegno nell’aula consiliare e anche dopo il suo ritiro dalla politica attiva non faceva mancare apporti costruttivi, in virtù della sua innegabile preparazione. A noi piace sottolineare, più che l’aspetto politico e professionale, soprattutto la sua cifra umana che era caratterizzata da onestà e generosità. Mancherà a tutti noi”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner