La squadra di calcio a 8 della Direzione regionale e provinciale INPS oggi a Paestum per difendere il titolo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La squadra di calcio a 8 della Direzione regionale e provinciale INPS oggi a Paestum per difendere il titolo
Torneo interregionale Inps
  12 ottobre 2019 10:47

 Comincia oggi il torneo di calcio a 8 dell'INPS nazionale. L’evento, alla terza edizione, si terrà a Paestum (la Campania è infatti la regione organizzatrice). La Direzione Regionale e Provinciale della Calabria, detentore del titolo nazionale conquistato l'anno scorso a Palermo in finale contro la  squadra di Milano, cercherà di difenderlo e riportarlo a casa.

“Siamo tutti consapevoli che non sarà facile ma ce la metteremo tutta”, affermano i “ragazzi” del mister Diego De Felice, ma sicuramente non faranno mancare l'impegno e la volontà sempre dimostrata. Comunque il gruppo tutto unito è partito per Paestum  con lo spirito di trascorrere 4 giorni di sport e divertimento insieme anche a colleghi di altre regioni. Un ringraziamento particolare tutti insieme lo vogliono rivolgere al prezioso contributo degli sponsor".

Banner

 

Banner

I componenti della squadra: De Felice Diego ( Mister); Benincasa Tommaso ( Direttore Sportivo); Lia Adriano ( Accompagnatore); Cannistra Giovanni, Mole Enzo, Maida Giovanni, Palaia Luigi, Magro Andrea, Ruga Saverio, Gentile Domenico, Caligiuri Francesco, Procopio Maurizio, Perugino Piero, Caserta Luca, Gualtieri Daniele

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner