L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato conferma il rating di legalità ad Acqua Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato conferma il rating di legalità ad Acqua Calabria

Il rating certifica il rispetto da parte dell’azienda delle norme antimafia e anticorruzione, quelle sulla circolazione del contante, oltre alla regolarità retributiva, contributiva e assicurativa nei confronti dei lavoratori

  11 dicembre 2020 11:41

 
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha deliberato giorno 1 dicembre 2020 il rinnovo a Calabria acqua minerale di Salvatore Vittorio Cristofaro & Co. Sas  (C.F. 01988510796) per il rating di legalità . Il Rating di legalità è lo strumento di valutazione, attivato su base volontaria, che certifica il rispetto da parte dell’azienda delle norme antimafia e anticorruzione, quelle sulla circolazione del contante, oltre alla regolarità retributiva, contributiva e assicurativa nei confronti dei lavoratori.

Questo strumento sta diventando un criterio sempre più importante nel valutare un’azienda, perché non ha un valore soltanto formale o d’immagine, ma ha ripercussioni concrete in azienda e sul mercato. Ad esempio è uno dei criteri tenuti in considerazione quando si concorre per l’affidamento di un appalto, o quando si deve stipulare una convenzione con un ente pubblico, o quando si vuole accedere a finanziamenti pubblici.

Il rating di legalità, infatti, permette di documentare in maniera trasparente la situazione interna di un’azienda e rappresenta uno strumento per dimostrare la sua affidabilità verso i clienti, i fornitori e gli investitori. Un prestigioso riconoscimento per la società della famiglia Cristofaro che si conferma tra le imprese calabresi più all’avanguardia nell’affrontare le sfide del futuro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner