Le congratulazioni del sindaco Nicola Fiorita a Pino Soriero, eletto presidente degli ex parlamentari

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Le congratulazioni del sindaco Nicola Fiorita a Pino Soriero, eletto presidente degli ex parlamentari


  23 giugno 2026 17:23

 Il sindaco Nicola Fiorita ha espresso le proprie “congratulazioni e gli auguri di buon lavoro” a Giuseppe Soriero, recentemente eletto presidente dell’Associazione ex parlamentari della Repubblica con il voto unanime del consiglio direttivo del sodalizio.
 
“Conosciamo bene il lungo percorso che Pino ha dietro di sé e l’esperienza che ha maturato nel percorrerlo, sempre al servizio delle Istituzioni, sia pure in varie vesti e, in particolare, quelle politiche – ha detto il sindaco –. Sono certo che il bagaglio che egli porta con sé, anche come uomo del sud e meridionalista, qualificherà il prestigioso incarico di cui è stato investito al vertice di una Associazione fondamentale per tenere saldo il rapporto tra i cittadini, le Istituzioni e la politica”. 


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy . Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.