Le Infermiere Volontarie della Croce Rossa celebrano Santa Caterina da Siena

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Le Infermiere Volontarie della Croce Rossa celebrano Santa Caterina da Siena

  30 aprile 2025 13:30

Ieri, nelle diverse province della Calabria, è stata celebrata con cuore commosso e grato la Patrona delle Infermiere Volontarie, Santa Caterina da Siena, figura luminosa di amore, coraggio e dedizione, guida spirituale delle Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana.

A Catanzaro, durante una cerimonia intensa e partecipata, erano presenti, in rappresentanza della CRI: Helda Nagero, Vicepresidente Regionale CRI; Tenente Mario Arestia, Vice Comandante CdM Calabria; Cinzia Fabiano, Ispettrice CMR Calabria; Agazio Gallelli, Presidente del Comitato Basso Ionio Catanzarese; Michele Tallerico, Consigliere Territoriale di Catanzaro; Antonio Amadore, Segretario Regionale CRI; e Antonio Bosco, Consigliere Regionale.

Banner

Un sentito ringraziamento arriva dalle Infermiere Volontarie alle Autorità civili e militari, ai rappresentanti delle Forze Armate, delle Forze dell’Ordine, delle Associazioni d’Arma, e a tutti i meravigliosi Volontari della Croce Rossa Italiana che hanno preso parte a questo momento di spiritualità e unità.

Banner

Sotto la protezione di Santa Caterina, si rinnova così l’impegno: esserci sempre, con umiltà, determinazione e silenzioso coraggio, accanto a chi ha più bisogno.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner