Una lettera con un messaggio intimidatorio è stata recapitata alla presidente della Pro Loco di Corigliano, Valeria Capalbo.
Ferma condanna nei confronti di questo gesto vile e codardo e piena fiducia per l’operato delle autorità inquirenti affinché facciano luce sul grave episodio è stata espressa dal presidente dell’UNPLI Calabria, Filippo Capellupo, testimoniando la vicinanza e la solidarietà di tutte le Pro loco regionali a Valeria Capalbo. "Una minaccia che si è concretizzata con “l’invito” a dimettersi dal suo incarico e che suona come un avvertimento anche rispetto ad una sua paventata ricandidatura alle prossime elezioni per il rinnovo della presidenza dell’organismo", afferma Capellupo.
"Da parte nostra, non possiamo che esprimere tutto il sostegno nei confronti dell’amica Valeria, affiancandola nella sua attività rappresentativa e incoraggiandola ad andare avanti a testa alta, portando a compimento il proprio mandato e a non tirarsi indietro rispetto ad eventuali intendimenti futuri. Al contempo, la denuncia alle forze dell’ordine farà il suo corso per individuare gli autori della lettera e rispedire al mittente ogni possibile tentativo di condizionare e di influenzare l’operato quotidiano di chi ha messo tutte le proprie energie a servizio della comunità coriglianese".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736