L'imprenditore Fabio Falvo eletto nel consiglio generale di Confindustria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'imprenditore Fabio Falvo eletto nel consiglio generale di Confindustria
Fabio Falvo
  23 maggio 2023 11:29

Altro prestigioso incarico per il giovane imprenditore calabrese Fabio Falvo, classe 1987, eletto lo scorso venerdì 19 maggio nel Consiglio Generale di Confindustria per il biennio 2023-2025.

Dopo la sua nomina nel Consiglio Generale dei Giovani Imprenditori – ha commentato Aldo Ferrara, Presidente di Unindustria Calabria – questo per Fabio Falvo è un ulteriore riconoscimento per il suo costante e proficuo impegno nella nostra Associazione.

Banner

Falvo è per noi – hanno dichiarato Umberto Barreca (Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria), Alfredo Citrigno (Direttore di Quale Impresa), Antonia Abramo (Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Catanzaro) – una risorsa importante che non ha fatto mai mancare il suo supporto, la cui presenza è sempre stata un punto fermo. Da parte nostra il più grande in bocca al lupo per questa bellissima esperienza che, siamo certi, lo farà crescere ancora di più come uomo e come imprenditore.

Banner

La presenza di giovani imprenditori come Falvo – conclude il Presidente Ferrara - mi fanno sperare in un futuro diverso per la nostra regione, giovani che hanno voglia di impegnarsi, di rimboccarsi le maniche e mettere a disposizione del Paese i loro talenti.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner