L'interrogativo. Natale Viscomi: "Il pianeta Terra perde pezzi?"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'interrogativo. Natale Viscomi: "Il pianeta Terra perde pezzi?"
Natale Viscomi
  22 dicembre 2020 09:28

di NATALE VISCOMI

Il globo terrestre perde gas. A tutti gli scienziati e ai competenti fisici del globo terrestre mi dissocio da ogni scienza per capire la presenza di Dio che abita da anni nella vita che abita in me. La crosta terrestre ha perso nel cosmo qualche pezzo, che gli scienziati non hanno ancora visto con i grandi satelliti Sentinel.

Banner

Quali sono le scoperte che capiremo presto nella nostra vita terrestre che siamo proprietari della nostra casa barcollante nel cosmo spaziale che abita l’universo. Non succedendo nel pianeta lunare intorno al sole che trasmette suggestioni e suggestive crepe di un pianeta corrotto intorno alla vita della galassia che vive nella nostra vita planetaria. Mi appartengo a questo pensiero di trasmettere un' ulteriore indagine e satellitari intorno alla terra per capire se abbiamo avuto danni nella nostra casa del globo terrestre Il mio principio sindacato e sindaco del suo pensiero.  Vi esprime la solidale vita eccelsa del pianeta solare intorno alla terra ma vivo con trepidazione attesa questo riscontro scientifico planetario terrestre a capire la vicessitudine di una scienza che ama capire le sue preziose verità. Con esclamazione raccomando questa indagine alle agenzie spaziali che ruotano intorno alla nostra esistenza interplanetaria nella vita scientifica e medico pratica del nostro pianeta.

Ai sociologi della nostra società moderna a non perdere componenti importanti della nostra classifica esistenziale.  Il cosmo sta verificando la sua struttura fragile rispetto all’universo e alla sua natura di pianeta conglobato da trepidanti dottorati alla ricerca della verità scientifica della nostra esistenza sul pianeta terra.  Ringrazio la vita che abita in me superiore per questa visione poco eclatante ma poco visibile ancora agli ingegneri satellitari dei satelliti nascosti intorno al pianeta terra.  Raccomando il cuore di  questa scoperta che verrà annunciata presto di non aver pietà giammai avuta alla terra che giace e vive la sua vita intorno al sole.

Banner

Vi raccomando alla stazione internazionale spaziale, e al cuore della scienza. Vi raccomando a scoprire la scienza che ha da scoprire la sua scienza nel primo vivere che verrà donata nei prossimi anni del decennio venturo Vi ringrazio e vi auguro una buona permanenza sul pianeta terra e vi auguro una buona vita futura su un pianeta da ristrutturare se Dio vorrà o l’Apocalypse Now verrà a prenderci parte di una vita che ha già dato e finito il suo corso.

Grazie a tutti Amen Carità 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner