
La deputata della Lega Simona Loizzo ha incontrato una delegazione di idonei della pubblica amministrazione. Tra di loro, idonei dirigenziali di Vibo Valentia, OSS e rappresentanti del comparto sanità. Gli idonei hanno ringraziato Loizzo per la battaglia su Arpacal conclusasi con la revoca delle procedunre concorsuali. "Ho raccolto le indicazioni e le preoccupazioni - ha detto Loizzo - inerenti la necessità di scorrere le graduatorie sanitarie. Così come la necessità che gli enti pubblici e locali attinguano dalle graduatorie".
"In particolare è stata posta la questione di Azienda Zero rispetto alla quale, com'è successo con Arpacal, siamo fiduciosi nell'intervento del presidente Occhiuto. Nel contempo rivolgiamo l'invito al sindaco di Cosenza di mantenere intatta la dotazione organica dirigenziale già ridotta a venti unità e di procedere con lo scorrimento", ha aggiunto una Loizzo.
"Chiederò al gruppo consiliare regionale di farsi promotore di un'iniziativa di legge che sia spazio agli idonei ma su questo tema è necessario anche che le forze sindacali siano presenti e che tutte le forze politiche siano unite", conclude.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797