
"Sulla questione degli idonei calabresi ci giochiamo come centrodestra ma più in generale come Calabria una partita fondamentale". Lo dichiara Simona Loizzo deputato della Lega e vice commissario regionale del partito.
"Non è una battaglia della Lega - dice Loizzo - ma un'attenzione concreta alla società civile e per questo dobbiamo essere responsabili. C'è un fabbisogno concreto e ci sono oltre mille persone pronte - prosegue Loizzo - e su questi temi si gioca la nostra capacità di interpretare i bisogni della gente e dei lavoratori".
"Dobbiamo condurre questa iniziativa con uno spirito propositivo e di concertazione e fare in modo che la gente percepisca un'attenzione da parte della classe politica. Ho una grande fiducia nel presidente Occhiuto e nella maggioranza di centrodestra - conclude Loizzo - che deve sapere essere in linea con le esigenze sociali".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797