Manifestazione al Gom di Reggio in supporto dei sanitari dimenticati dopo il Covid

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Manifestazione al Gom di Reggio in supporto dei sanitari dimenticati dopo il Covid

  07 febbraio 2023 12:17

"L'unione sindacale di base ha indetto per la giornata di giovedì 9 febbraio un presidio sotto il gom a Reggio Calabria per chiedere la stabilizzazione dei precari che hanno cominciato a svolgere attività lavorativa durante il periodo pandemico". A darne notizia è la sezione calabrese di "Potere al Popolo". 

"Lavoratori e lavoratrici, considerati eroi durante la pandemia, hanno messo a rischio la propria salute pur di lavorare e prestare un servizio alla cittadinanza - scrivono - ma sono stati dimenticati appena terminata l'emergenza. Come potere al popolo, siamo stati a fianco dei lavoratori catanzaresi che hanno vissuto la stessa situazione. Come organizzazione politica, saremo a fianco di usb e dei lavoratori reggini in questa mobilitazione perché riteniamo che la precarietà non possa esistere in un settore nevralgico come quello sanitario.

Banner

Invitiamo la cittadinanza e le forze politiche e sociali a sostenere il sindacato in questa vertenza e invitiamo tutti a partecipare al presidio  che si terrà giovedì mattina sotto il gom per una sanità pubblica ed efficiente nella nostra regione".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner