
L'Amministrazione Comunale di Girifalco promuove un importante momento di commemorazione e aggregazione sociale con l'organizzazione del "Memorial Caduti Monte Covello - Triangolare di Calcio". L'evento, in programma per giovedì 30 ottobre a partire dalle ore 15:00 presso i Campetti San Marco, unisce i valori dello sport a quelli della memoria e del ricordo. L'iniziativa vuole essere un sentito omaggio a coloro che hanno sacrificato la propria vita per la sicurezza della comunità, sottolineando l'importanza dell'unione e del rispetto civico. Sarà un pomeriggio all'insegna della sana competizione e della convivialità, con tre squadre che si sfideranno sul campo di gioco: squadra Comune di Girifalco, squadra Arma dei Carabinieri, squadra "Mastro Ninno".
La presenza della squadra dell'Arma dei Carabinieri conferisce un valore aggiunto alla manifestazione, rafforzando il legame tra le Istituzioni e la cittadinanza in un contesto di condivisione.
L'Amministrazione Comunale ha espresso un ringraziamento speciale all'Arma dei Carabinieri, alla Pro Loco Girifalco, all'Avis e a tutte le associazioni e i singoli partecipanti che, con il loro contributo, rendono possibile la realizzazione di questo significativo evento.
La cittadinanza è calorosamente invitata a partecipare numerosa per onorare la memoria dei caduti e per condividere un pomeriggio all'insegna dello sport e dei valori più alti.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797