Minacce a Stasi. La solidarietà del presidente del Consiglio comunale di Corigliano-Rossano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Minacce a Stasi. La solidarietà del presidente del Consiglio comunale di Corigliano-Rossano
Il presidente del Consiglio comunale di Corigliano Rossano, Marinella Grillo
  29 febbraio 2020 16:41

"Quando un rappresentante delle istituzioni democratiche, a qualsiasi livello, diviene direttamente o indirettamente destinatario e bersaglio di intimidazioni, sempre e comunque inaccettabili, l’indignazione e la reazione devono essere immediate, ferme e senza mezzi termini".

 

Banner

È quanto dichiara il Presidente del Consiglio Comunale Marinella Grillo attestando al Sindaco Flavio Stasi i sentimenti di vicinanza e solidarietà suoi personali e di tutta l’Assise Civica.

Banner

 

Banner

"Condanniamo – prosegue – ed invitiamo tutti a condannare le frasi e le minacce intollerabili di cui insieme al Primo Cittadino è stata vittima tutta la comunità civile e per bene di Corigliano-Rossano".

 

"Allo stesso tempo – conclude la Grillo – siamo sicuri che il Sindaco continuerà senza interruzione alcuna nel suo impegno politico ed amministrativo, con la serenità che lo contraddistingue e rafforzato ogni giorno dall’onestà di quanti lo sostengono e gli stanno vicino così come della stragrande maggioranza dei nostri concittadini".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner